FAQ | Prima di ordinare
Buono online
Come posso utilizzare un buono?
Come posso utilizzare un buono?
Nel passaggio di checkout « Consegna & Pagamento », nella sezione « Buoni & Coupon sconto », puoi inserire il codice del tuo buono. Se il buono non viene accettato, tieni conto del messaggio di errore e contatta il nostro servizio clienti al numero +41 58 311 70 00 oppure compila il nostro modulo di contatto.
Pagamento & Metodi di pagamento
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
a) Metodi di pagamento elettronici
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: e-banking, bonifico bancario o postale, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), TWINT e carta di debito (PostFinance). In caso di pagamento con carta di credito o di debito, l'importo viene addebitato immediatamente dopo l'acquisto.
b) Pagamento su fattura
Il negozio online può, a sua discrezione, offrire il pagamento su fattura (con o senza opzione di pagamento rateale). Questo metodo di pagamento può essere soggetto a una verifica positiva della solvibilità e ad altre condizioni definite dal negozio (ad esempio, età minima, residenza in Svizzera). Non hai alcun diritto al pagamento su fattura o al pagamento rateale.
Riconosci che, nell'ambito della conclusione del contratto, può essere effettuata una verifica della solvibilità e che i dati personali possono essere raccolti e trasmessi a MF Group, incaricato della verifica della solvibilità.
MF Group / POWERPAY agisce come fornitore di servizi di pagamento esterno per il metodo di pagamento « Acquisto su fattura ». Con la fattura singola, puoi pagare il tuo acquisto online tramite fattura. Se non effettui il pagamento entro il termine stabilito, riceverai successivamente una fattura mensile con il riepilogo degli ordini.
Con la conclusione del contratto d'acquisto, POWERPAY assume il credito e gestisce le relative modalità di pagamento. Scegliendo l'acquisto su fattura, accetti, oltre alle nostre CG, le CG di POWERPAY.
Perché devo inserire un PIN durante il pagamento con carta di credito?
Perché devo inserire un PIN durante il pagamento con carta di credito?
A causa delle misure di sicurezza, l'istituto emittente della carta di credito può applicare il cosiddetto processo 3D-Secure. Durante il pagamento, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice PIN di sicurezza o di autenticarti. Questo processo riduce il rischio di frode e l'uso improprio delle carte di credito.
Posso pagare a rate?
Posso pagare a rate?
Il pagamento a rate è possibile nel negozio online. L'importo viene suddiviso in 3 rate. La fattura ti verrà inviata dal nostro partner di pagamento MF Group / POWERPAY. Per ulteriori informazioni, consulta le CG di MF Group / POWERPAY.
Perché la mia carta di credito non viene accettata?
Perché la mia carta di credito non viene accettata?
A causa delle misure di sicurezza, l'istituto emittente della carta di credito può applicare il cosiddetto processo 3D-Secure. Durante il pagamento, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice PIN di sicurezza o di autenticarti. Questo processo riduce il rischio di frode e l'uso improprio delle carte di credito.
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Perché devo fornire un numero di telefono per ordinare articoli di grandi dimensioni?
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Il nostro servizio clienti ti contatterà per concordare una data di consegna per il tuo ordine.
Come funziona la consulenza video dal vivo?
Come funziona la consulenza video dal vivo?
Con la nostra consulenza video dal vivo, puoi parlare online con un consulente, vedere i prodotti in diretta e ordinarli direttamente. Durante tutta la chiamata, puoi vedere e sentire il tuo consulente. Tuttavia, la tua immagine non verrà trasmessa.