FAQ | Servizi • Informazioni generali
Montaggio e installazione
È possibile riordinare singole parti o istruzioni di montaggio?
È possibile riordinare singole parti o istruzioni di montaggio?
Sì, puoi facilmente richiedere le istruzioni di montaggio tramite il servizio clienti. Utilizza il nostro modulo di contatto .
È possibile ordinare telefonicamente singoli pezzi di ricambio per molti articoli presso il punto vendita micasa più vicino e ritirarli lì. Si prega di notare, tuttavia, che i pezzi di ricambio non sono disponibili per tutti i prodotti.
Come vengono calcolati i costi di installazione?
Come vengono calcolati i costi di installazione?
I costi di installazione vengono calcolati come segue:
Montaggio generale di mobili
Tariffe basate sul valore delle merci*
- fino a CHF 600.–:
tariffa fissa CHF 90.– - tra CHF 600.– e CHF 3500.–:
15% del valore della merce - oltre CHF 3500:
tariffa fissa CHF 525.–
Montaggio di letti a molle
Tariffe basate sul valore del prodotto*
- fino a CHF 1669.–:
15% del valore del prodotto - a partire da CHF 1669.–:
tariffa fissa CHF 250.–
Montaggio tavoli da pranzo e da giardino
- Tariffa*: forfettaria a partire da CHF 89.–
- Valido per pezzo su tutti i tavoli da pranzo, tavoli da bar, tavoli da bistrot e tavoli da giardino
- Sono esclusi tavoli da ufficio, tavolini da caffè e tavolini laterali (aree interne ed esterne)
Disimballaggio e montaggio di divani, poltrone, sgabelli e salotti
- Tariffa*: CHF 29.–
(esclusi i prodotti con servizio di montaggio) - Disimballaggio del prodotto consegnato
- Fissaggio di piedini e cuscini
- Elementi di collegamento
- Portare con sé l'imballaggio
*Queste tariffe si applicano alle quantità standard per uso domestico. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per ordini di grandi dimensioni.
Dove posso verificare se per un prodotto è disponibile il servizio di montaggio?
Dove posso verificare se per un prodotto è disponibile il servizio di montaggio?
Nella pagina dei dettagli del prodotto, sotto la voce "Servizi per il prodotto", puoi vedere se un articolo può essere montato tramite il servizio di montaggio.
Garanzia
Per quanto tempo micasa garantisce i prodotti acquistati?
Per quanto tempo micasa garantisce i prodotti acquistati?
La qualità per noi è una priorità. Per questo motivo offriamo:
- 2 anni di garanzia su tutto il nostro assortimento.
- 5 anni di garanzia su lampade con LED integrato, alcune sedie da ufficio e mobili per bambini Flexa.
- 10 anni di garanzia su alcune sedie da ufficio, sistemi di scaffalature, reti a doghe, materassi e armadi MODUL con relativi accessori.
Ti preghiamo di conservare il certificato di garanzia (= fattura).
Le nostre filiali
Dov'è la filiale Micasa più vicina?
Dov'è la filiale Micasa più vicina?
Puoi trovare tutte le filiali micasa, compresi gli orari di apertura e le sedi, utilizzando il nostro strumento di ricerca filiali .
Posso prenotare un articolo in negozio?
Posso prenotare un articolo in negozio?
Sì. Se un articolo è fisicamente disponibile in un negozio, puoi prenotarlo online presso il negozio stesso.
Prenotazione filiale
Cosa indicano i diversi semafori quando si interroga l'inventario del negozio?
Cosa indicano i diversi semafori quando si interroga l'inventario del negozio?
- Verde: il prodotto è disponibile in quantità sufficienti.
- Giallo: la scorta è critica. Chiama la filiale Micasa per esserne certo.
- Rosso: l'articolo desiderato non è attualmente disponibile in questa filiale micasa.
- Lo stock esposto è verde: il prodotto desiderato (o una variante del prodotto) è esposto in questa filiale micasa.
Posso verificare se l'articolo che desidero è disponibile in un negozio?
Posso verificare se l'articolo che desidero è disponibile in un negozio?
Nella pagina dei dettagli del prodotto, puoi utilizzare il pulsante "Mostra disponibilità in negozio" per verificare la disponibilità di un prodotto in tutti i negozi micasa.
Servizio clienti
Come posso contattare il servizio clienti?
Come posso contattare il servizio clienti?
Servizio clienti: +41 58 311 70 00
dal lunedì al venerdì
8:00 - 17:00
Ulteriori servizi
Come funziona la video consulenza?
Come funziona la video consulenza?
Con la nostra consulenza video in diretta, puoi parlare con un consulente online, ricevere dimostrazioni dei prodotti dal vivo e persino ordinarli direttamente. Potrai vedere e ascoltare il tuo consulente per tutta la durata della chiamata. Tuttavia, il video non verrà trasmesso.
Posso smaltire i miei vecchi mobili?
Posso smaltire i miei vecchi mobili?
Possono essere smaltiti solo mobili dello stesso tipo dei prodotti acquistati. I mobili da smaltire devono essere smontati e pronti per il trasporto.
Si prega di notare che lo smaltimento è possibile solo se l'ordine viene consegnato a domicilio. Il costo aggiuntivo per lo smaltimento è di CHF 89.