Centro assistenza micasa
Aiuto su ordini, consegne e servizi
Domande frequenti
Pagamento & metodi di pagamento
Quali metodi di pagamento ci sono?
Quali metodi di pagamento ci sono?
Può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: e-banking, bonifico bancario o postale, carta di credito (Mastercard, VISA, American Express), TWINT, carta di debito (Postcard) o fattura. Può pagare con fattura solo se disponiamo di una valutazione positiva della sua solvibilità.
Perché può succedere che debba inserire un PIN durante il pagamento con carta di credito?
Perché può succedere che debba inserire un PIN durante il pagamento con carta di credito?
A causa di misure di sicurezza, l'istituto della carta di credito può applicare il cosiddetto procedimento 3D-Secure. Durante il pagamento, le verrà richiesto di inserire il suo PIN di sicurezza o di autenticarsi. Questo procedimento riduce il rischio di frodi e l'uso improprio della carta di credito.
Posso pagare a rate?
Posso pagare a rate?
Nel negozio online è possibile effettuare il pagamento a rate. L'importo verrà suddiviso in 3 rate. La fattura le sarà inviata dal nostro partner di pagamento MF Group / POWERPAY. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condizioni generali di MF Group / POWERPAY.
Perché la mia carta di credito non viene accettata?
Perché la mia carta di credito non viene accettata?
Per motivi di sicurezza, l'istituto della carta di credito può applicare il cosiddetto procedimento 3D-Secure. Durante il pagamento, le verrà richiesto di inserire il PIN di sicurezza o di autenticarsi. Questo procedimento riduce il rischio di frodi e l'uso improprio della carta di credito.
Garanzia
Per quanto tempo Micasa offre garanzia sui prodotti acquistati?
Per quanto tempo Micasa offre garanzia sui prodotti acquistati?
La buona qualità per noi è un impegno. Per questo motivo offriamo 2 anni di garanzia su tutto il nostro assortimento. Si prega di conservare il certificato di garanzia (= fattura).
Inserimento dell'ordine
Perché devo fornire un numero di telefono quando ordino articoli voluminosi?
Perché devo fornire un numero di telefono quando ordino articoli voluminosi?
Il nostro servizio clienti la contatterà per concordare un appuntamento per la consegna del suo ordine.
Come funziona la consulenza video dal vivo?
Come funziona la consulenza video dal vivo?
Con la nostra consulenza video dal vivo, puoi parlare online con una consulente o un consulente, vedere i prodotti in tempo reale e ordinarli direttamente. Durante tutta la durata della chiamata, potrai vedere e ascoltare la tua consulente o il tuo consulente, ma la tua immagine non verrà trasmessa.