Micasa rimane: cosa c'è da sapere
4. agosto 2025
Micasa rimane – con un nuovo capitolo per il futuro! Qui trovi tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio.
Il 1° settembre inizia un nuovo capitolo per micasa: la neonata micasa AG rileva il marchio micasa con 31 negozi e il negozio online dal Gruppo Migros.
Non preoccuparti, non cambierà quasi nulla per te! Abbiamo raccolto qui le risposte più importanti alle tue domande. E se desideri sapere altro, saremo lieti di aiutarti tramite il modulo di contatto.
Acquisizione • Dati clienti • Ordini
Perché micasa AG ha rilevato l'attività del Gruppo Migros?
Perché micasa AG ha rilevato l'attività del Gruppo Migros?
Qualche mese fa, il Gruppo Migros ha annunciato di volersi concentrare maggiormente sulle proprie competenze chiave e di voler trasferire micasa in un processo di vendita. Nell'ambito di questo processo, i precedenti dirigenti dell'azienda hanno rilevato l'attività e fondato la nuova micasa AG.
Cosa succede ai dati dei clienti?
Cosa succede ai dati dei clienti?
Nel corso della vendita di micasa, i dati dei clienti sono stati trasferiti da Migros Fachmarkt AG a micasa AG.Dal momento del trasferimento, i dati sono soggetti alle Condizioni generali di contratto e all'Informativa sulla privacy di micasa AG.Nell'ambito del processo i clienti interessati sono stati informati in agosto e hanno avuto la possibilità di rinunciare al trasferimento dei dati.
Non riesco più ad accedere al negozio online. Cosa sta succedendo?
Non riesco più ad accedere al negozio online. Cosa sta succedendo?
Dal 1° settembre abbiamo un negozio online completamente nuovo che richiede la creazione di un nuovo login.
Non riesco più a vedere gli ordini aperti sul mio conto. Che cosa è successo?
Non riesco più a vedere gli ordini aperti sul mio conto. Che cosa è successo?
Non c'è da preoccuparsi, tutti gli ordini effettuati saranno elaborati come di consueto.A causa del nuovo negozio online dal 1° settembre, è possibile che i tuoi ordini aperti non siano più visibili nel tuo conto cliente. Tuttavia, li abbiamo ricevuti e li stiamo consegnando come sempre. Se hai domande sugli ordini aperti, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Puoi contattarci al numero +41 58 311 70 00 o via e-mail all'indirizzo contact@micasa.ch.
Cumulus • Carte regalo • Garanzie • Resi
Le mie carte regalo Migros di micasa resteranno valide?
Le mie carte regalo Migros di micasa resteranno valide?
Dal 1° settembre le vecchie carte regalo Migros di micasa possono essere riscosse solo nei supermercati Migros, non più nei negozi micasa o nello shop online micasa.
Continuerò a ricevere punti Cumulus in futuro?
Continuerò a ricevere punti Cumulus in futuro?
micasa non farà più parte del programma Cumulus a partire dal 31 agosto.
La garanzia rimarrà valida per gli articoli che ho acquistato da micasa prima del 1° settembre?
La garanzia rimarrà valida per gli articoli che ho acquistato da micasa prima del 1° settembre?
La garanzia rimane valida e viene garantita da micasa AG.Se il certificato di garanzia viene smarrito, può essere richiesto a Cumulus fino a un anno dopo l'acquisto, a condizione che sia stata utilizzata la carta Cumulus.Se hai ordinato tramite il negozio online e non riesci a trovare la prova d'acquisto nel tuo account cliente, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Puoi contattarci al numero +41 58 311 70 00 o via e-mail all'indirizzo contact@micasa.ch.
Cosa succede se il mio ordine non è ancora stato consegnato?
Cosa succede se il mio ordine non è ancora stato consegnato?
Tutti gli ordini saranno elaborati come di consueto.Se hai effettuato un ordine tramite il negozio online, è possibile che dal 1° settembre questo ordine non venga più visualizzato nel tuo conto cliente a causa di un negozio online completamente ridisegnato. Ma non ti preoccupare, stiamo lavorando al tuo ordine. Per qualsiasi domanda, contattaci allo +41 58 311 70 00 o contact@micasa.ch.
Ho un problema con il mio acquisto. Cosa posso fare se il negozio dove l'ho acquistato ha chiuso (definitivamente o per ristrutturazione)?
Ho un problema con il mio acquisto. Cosa posso fare se il negozio dove l'ho acquistato ha chiuso (definitivamente o per ristrutturazione)?
Il negozio aperto più vicino a te può aiutarti a risolvere il tuo problema: fai clic qui per andare alla ricerca del negozio. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di aiutarti a risolvere qualsiasi problema. Contattare contact@micasa.ch via e-mail o utilizzare la hotline al numero +41 58 311 70 00.
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