Addio Interio
Dal 26 settembre 2020 Interio non esiste più. Un pezzettino di Interio rimarrà però anche dopo la chiusura definitiva: a partire da ora, infatti, una selezione di bestseller Interio entrerà nell'assortimento di Micasa. A Micasa passeranno inoltre le garanzie ancora valide sui prodotti Interio. Ti ringraziamo per il meraviglioso tempo trascorso insieme e speriamo di poterti dare il benvenuto da Micasa!
Ora da Micasa trovi prodotti ispirati ai bestseller Interio

Ci vediamo @ Micasa
Scopri ora
FAQ - Domande frequenti
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non abbiamo risposto alla tua domanda, rivolgiti al nostro servizio clienti al numero +41 58 311 70 00 oppure compila il modulo di contatto. Un collaboratore si occuperà quanto prima del tuo problema.
Chiusura
In futuro dove potrò acquistare i miei prodotti Interio preferiti?
In futuro dove potrò acquistare i miei prodotti Interio preferiti?
È garantito che riceverò i prodotti da me ordinati nonostante la chiusura della filiale Interio?
È garantito che riceverò i prodotti da me ordinati nonostante la chiusura della filiale Interio?
Oui, toutes les commandes seront honorées/livrées.
Desidero ricevere i miei prodotti Interio dopo la chiusura della filiale. È possibile?
Desidero ricevere i miei prodotti Interio dopo la chiusura della filiale. È possibile?
I prodotti potranno essere consegnati dai nostri partner anche dopo la chiusura della filiale. I ritiri da parte dei clienti non saranno invece più possibili dopo la chiusura della filiale.
La garanzia e le prestazioni di servizio sono assicurate nonostante la chiusura?
La garanzia e le prestazioni di servizio sono assicurate nonostante la chiusura?
Sì, la Migros si fa carico della garanzia per i prodotti Interio e il servizio è garantito.
La garanzia sarà valida per i due anni previsti?
La garanzia sarà valida per i due anni previsti?
Sì, la garanzia resterà valida per tutta la durata prevista secondo le condizioni specifiche relative al prodotto acquistato.
Posso far valere il diritto di cambio dei materassi anche dopo la chiusura della mia filiale Interio?
Posso far valere il diritto di cambio dei materassi anche dopo la chiusura della mia filiale Interio?
Sì, il diritto di cambio resta valido anche dopo la chiusura della filiale Interio.