La fine della classica lampadina ad incandescenza ha marcato l'inizio dell'era della lampadina LED. Questa non solo è più efficiente dal punto di vista energetico, ma è anche più piccola, più robusta e più durevole rispetto al modello precedente. Le manca però il fascino e il colore della luce bianca calda, propri della classica lampadina a incandescenza.
Siamo pertanto riusciti a lanciare un revival: l'esclusiva linea di lampadine LED vintage Lines & Curves offre numerose opzioni di illuminazione, con le quali non si dovrà più fare a meno della bella forma a pera, dell'elegante filamento ricurvo e dell'accogliente luce bianca calda. Ideata per rendere di nuovo alla moda la famosa lampadina a filamento di carbonio di Edison sotto forma di una luce a LED per locali esclusivi.
I filamenti fluttuanti, nascosti dietro un vetro trasparente color fumo o dorato, dimostrano ancora una volta che la vera bellezza viene da dentro. Pertanto, le esclusive fonti luminose possono essere perfettamente integrate in lampade aperte come per es. lampadari e, in combinazione con un bellissimo cavo in tessuto, come lampada solitaria ornamentale. L'ampia scelta di forme, dimensioni e colori offre infinite applicazioni e una luce nella sua forma più esclusiva.
Durante la produzione, tutte le lampadine LED Lines & Curves vengono selezionate a mano con la massima cura, per poter garantire la migliore lavorazione possibile. Ogni modello si contraddistingue grazie a una riproduzione cromatica particolarmente alta di CRI >90. Ciò garantisce un'illuminazione notevolmente migliore per gli occhi, soprattutto negli angoli di lettura o nell'ufficio di casa.
Il nostro consiglio: grazie ai suoi 2000 kelvin, il vetro dorato emana una luce più calda e giallastra. È l'ideale per un ambiente accogliente e rilassante.