Combinazioni di cuscini ornamentali per un'atmosfera accogliente
Ti serve ispirazione? Dai un'occhiata alle nostre idee per combinazioni e ai nostri consigli di stile:
Consiglio di stile 1: il lucido incontra l'etnico
Abbina i cuscini ornamentali al tuo arredo. In questo caso, un interessante mix di stile tra gli eleganti effetti lucidi dei cuscini ornamentali e della lampada a stelo incontra il lieve tocco etnico del tavolino accostabile. Il look che ne risulta? Di tendenza e senza tempo.
Shop the Look
Consiglio di stile 2: il mix tra naturalezza classica e moderna
Dalla foglia di gingko ai cuscini con ricami preziosi: con chiari cuscini ornamentali, tonalità calde e delicate e un mix di motivi naturali classici ed elementi grafici, puoi creare un look moderno ma pur sempre naturale e invitante. Consiglio: riprendi il colore neutro del divano e integralo con colori più accentati in tinta.
Shop the Look
Consiglio di stile 3: la combinazione tra semplicità ed elementi d'ispirazione etnica che catturano lo sguardo
Introduci varietà, elementi interessanti e sorprese sul tuo divano. Ad esempio con un divano semplice ma abbinato a cuscini ornamentali d'ispirazione etnica con design a frange e nei colori caldi della terra. I motivi a block print, di tendenza, aggiungono quel certo non so che.
Shop the Look
Consiglio di stile 4: moderno e naturale
Per il tuo divano desideri un design semplice e moderno ma non vuoi rinunciare a un look naturale e a una sensazione di comfort? Allora abbina il divano moderno a cuscini ornamentali in materiali naturali come il cotone - come in questo caso il cuscino CONSTANZO - e il lino. Per una dose extra di comodità, aggiungi una bella coperta morbida.