1. Pagina iniziale
  2. Risultati ricerca

Ordine in ufficio

Tieni in ordine tutto quel che non può mancare in un ufficio. Con i nostri cestini, portadocumenti, portaoggetti, portariviste e altro ancora, ogni cosa necessaria per il lavoro trova il proprio posto ed è subito a portata di mano quando ne hai bisogno. Grazie a uno studio perfettamente organizzato, non occorreranno più lunghe ricerche di documenti e simili.
Smistamento
Offerte
Disponibilità
Tipo di prodotto
Riduzione
Prezzo
Colori
Altezza
Colore
Larghezza
Sono stati trovati 55 articoli
Sono stati trovati 55 articoli
Siete soddisfatti di questo assortimento?

Creare ordine e lavorare con più concentrazione: ispirazione per l'ufficio

L'ordine è fondamentale, soprattutto in ufficio. Lavorare è più divertente con una scrivania ben organizzata, documenti archiviati e un modo di lavorare strutturato. Ma non è tutto: in un ufficio ordinato la concentrazione, e di conseguenza la produttività, aumenta. Per non sprofondare nel caos, e potersi dedicare interamente alle cose importanti, da noi trovi tutto l'occorrente per sistemare l'ufficio. Vai alla scoperta dei nostri prodotti.
 

Come organizzare la scrivania con pochi accorgimenti

Per molte persone lo stress fa parte della quotidianità lavorativa. Spesso, quindi, fare ordine alla postazione di lavoro non è fra le priorità. Ma non per forza dev'essere così: bastano infatti pochi accorgimenti per ritrovare l'ordine e quindi un po' di tranquillità in ufficio. In cima alla lista degli oggetti indispensabili in ufficio troviamo i cestini, grazie ai quali lettere e documenti non più necessari spariscono in tutta semplicità, il primo passo per avere più ordine. Puoi scegliere tra classici cestini per la carta in metallo e alternative moderne in legno o con superficie esterna colorata: con il loro design chiaro trovano posto in qualsiasi ufficio. Buono a sapersi: tieni assolutamente conto della capienza e valuta quanto ti occorre effettivamente per i tuoi rifiuti. Una cosa è certa: negli uffici open space i cestini con una capienza maggiore sono più necessari che in un ufficio singolo.

Documenti come fatture e contratti finiscono raramente nella spazzatura e spesso devono essere conservati per anni in un posto sicuro. A tal fine sono indicati organizer per scrivania, vaschette portadocumenti o cassettiere. Gli organizzatori d'ufficio dispongono solitamente di cassetti di varie grandezze e di scomparti nascosti dove trovano posto soprattutto gli accessori preferiti. Se è necessario poter riporre più oggetti e documenti, è consigliabile avere più organizzatori d'ufficio. Di regola sono ideali per svariati usi e garantiscono ordine in grande stile. Inoltre il legno resistente da gestione forestale sostenibile è piacevole al tatto. Ancora più spazio offrono i cassettoni da scrivania. Solitamente sono composti da più cassetti e non passano inosservati grazie alla loro pregiata lavorazione.
 

Scopri online gli accessori portaoggetti per l'ufficio

Contenitori, portamatite, portadocumenti e molto altro: bastano pochi altri oggetti per avere la scrivania sempre in ordine. Particolarmente pratici per tutti coloro che amano leggere sono i portagiornali e i portariviste. Qui trovano posto tutti i periodici non ancora destinati al cestino. Danno inoltre un accento speciale con il loro design intramontabile. Alcuni di questi prodotti sono realizzati a mano con cura e dedizione. Anche i cesti aiutano ad avere più ordine in un batter d'occhio. Scopri nello shop online di Micasa le opzioni per riporre le tue cose e ordina comodamente online. Con i nostri prodotti realizzati nel rispetto delle risorse non solo garantiamo qualità, ma dimostriamo anche un senso di responsabilità nei confronti del genere umano e della natura. Prova la differenza.