1. Pagina iniziale
  2. Risultati ricerca

Mobili accostabili

I mobili accostabili come cassettoni e sideboard sono fenomenali per ricavare spazio in cui riporre tanti oggetti diversi d'uso quotidiano, che altrimenti non avrebbero un posto fisso. Mettere via una tazza, i libri o molto altro ancora: nulla è impossibile per questi mobili. Design individuale per tutti i gusti garantito!
Smistamento
Offerte
Disponibilità
Tipo di prodotto
Riduzione
Prezzo
Colori
Altezza
Articolo (Montato/Da montare)
Larghezza
Sono stati trovati 109 articoli
Sono stati trovati 109 articoli
Siete soddisfatti di questo assortimento?

Mobili accostabili per la camera da letto: eleganti e funzionali

La camera da letto è un luogo personale in cui rilassarsi e distendersi. Il letto e il guardaroba sono di solito mobili essenziali che non possono mai mancare in una camera da letto. Anche i mobili accostabili però svolgono un ruolo importante nell'arredamento in quanto creano uno spazio portaoggetti in più e abbelliscono la stanza grazie al loro design. Comodini, cassettoni o sgabelli: con i mobili accostabili giusti completi ad arte la tua camera da letto e ne assicuri l'ordine. Infatti tutti sanno che si dorme molto meglio in una stanza ordinata.
 

Cassettone, comodino o sideboard? Ecco i nostri mobili accostabili

La scelta di mobili accostabili è vasta per soddisfare ogni singola esigenza:

 

Comodino: è un classico accanto al letto e ideale per appoggiarvi lampade da comodino, libri, smartphone e altri piccoli oggetti da avere sempre portata di mano di sera, di notte o al mattino.

Cassettone: perfetto per creare tanto spazio in più per riporre vestiti, biancheria da letto od oggetti personali.

Panche e sgabelli: versatili, possono essere usati per sedersi o come superficie di appoggio. Rendono accogliente la stanza se collocati davanti al letto e decorati con dei cuscini.

Sideboard: non solo offrono spazio per riporre gli oggetti, ma fungono anche da elemento decorativo. Sopra i sideboard si possono esporre pure alcuni bei pezzi decorativi o collocare piante che migliorano il microclima della stanza.

Vasta è non solo la scelta di mobili accostabili, ma anche dei numerosi design proposti. Per ogni stile di arredamento c'è un mobile accostabile adatto, che sia industriale, scandi-chic, minimalista o vintage: da Micasa trovi quello che cerchi.
 

Come scegliere il mobile giusto per la tua camera da letto

Prima di scegliere un nuovo mobile per casa tua, dovresti riflettere su alcuni aspetti. Ciò ti consentirà di goderti a lungo un mobile su misura per le tue esigenze. E questo va a vantaggio non solo del tuo benessere, ma anche della tutela ambientale. Infatti non c'è nulla di più sostenibile di un prodotto che utilizzeremo a lungo! Ecco perché, prima di ogni acquisto conviene tenere conto di questi criteri:

  • Dimensioni della camera da letto: misura attentamente lo spazio disponibile per assicurarti che il mobile accostabile sia adatto alla stanza.
  • Stile e design: i mobili devono essere in sintonia con lo stile dell'arredamento. Dal classico al moderno, via via fino al rustico, la scelta di design è vastissima.
  • Funzionalità: che funzione deve svolgere il mobile? Per chi ha bisogno di spazio portaoggetti si addicono i sideboard e i cassettoni, mentre per una superficie di appoggio decorativa basta anche un comodino.
  • Materiali e colori: i materiali e i colori dei mobili accostabili devono armonizzare con il resto dell'arredamento. Legno, metallo o vetro trasmettono calore all'ambiente o aggiungono un tocco di eleganza.

Acquista i mobili accostabili da Micasa

Stai ancora cercando il mobile perfetto per completare l'arredamento della tua camera da letto? Allora dai un'occhiata online al nostro assortimento o trova l'ispirazione direttamente in una filiale Micasa. Il nostro team competente è a tua disposizione per eventuali domande sui nostri prodotti, sia fisicamente che virtualmente tramite la videoconsulenza live. Ti aspettiamo!